SPIRAL'S

MATERASSI CERTIFICATI A TORINO e provincia

Perchè dormire bene è importante

CONTATTACI

LA SICUREZZA DI UN SONNO SANO

Dormire bene è fondamentale, di questo in Spiral’s ne sono consapevoli, dato che da oltre 50 anni si dedicano con passione e attenzione alla produzione e alla vendita di materassi certificati, realizzati con materiali sicuri e innovativi, capaci di garantire la massima traspirabilità e un elevato standard di comodità, limitando la comparsa di allergie e asma, grazie all'innovativo sistema anti acaro con il quale vengono realizzati materassi, guanciali e cuscini. 

VIENI A TROVARCI

Materassi e accessori di ultima generazione

Presso la sede di Torino, nei vari processi di lavorazione vengono impiegati macchinari di ultimissima generazione, sempre più sofisticati e computerizzati, che consentono di ottenere risultati dagli ottimi standard qualitativi. Particolare cura viene riservata anche alla selezione e alla ricerca delle materie prime, così come grande attenzione viene dedicate alla preparazione delle strutture interne, sia i box per materassi a molle o i masselli stratificati per i materassi certificati in waterfoam. Tutti i collanti impiegati sono a base acquosa e non prevedono l’impiego di materiali infiammabili, nocivi o inquinanti per l’ambiente.

Materassi certificati a marchio CE

Tra i numerosi materassi artigianali prodotti nella sede di Torino ci sono anche alcuni materassi realizzati in ottemperanza della normativa DISPOSITIVO MEDICO CLASSE 1 con marcatura CE. 
In questo modo il cliente può beneficiare della detrazione di imposta per spese sanitarie (art. 15 comma 1, lettera C del TUIR).  Per poter detrarre le spese sostenute è fondamentale che l’acquisto sia riconducibile a una patologia comprovata da una prescrizione medica, che attesti in maniera chiara ed evidente il motivo per il quale si è resa necessaria la spesa.
dispositivo medico classe 1-LOGO

La sicurezza dei materassi certificati

Tutte le parti che compongono un materasso devono essere sicure per la salute di chi dormirà sul dispositivo. Tessuto, imbottiture, varie lastre di lattice o waterfoam devono essere sicuri per il benessere della persona: dal loro controllo e dall'analisi di ogni dispositivo, attraverso test specifici sulla qualità dei materiali e la loro atossicità, vengono riconosciuti i materassi certificati. La maggior parte dei materiali utilizzati per i prodotti dell’azienda torinese è certificata OEKO-TEX Standard 100 classe I, che costituisce il riconoscimento più alto in fatto di sicurezza, uniforme in tutto il settore tessile. 

VUOI RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI MATERASSI ARTIGIANALI CERTIFICATI?

CHIAMA ORA

SCRIVICI UN MESSAGGIO

* Campi obbligatori